Chi ci conosce da tempo sa che gli anni dispari promettono bene perché sono quelli del WineDay Timossi.

Per questo 2019 però abbiamo deciso di cambiare nome, non perché il vino non sarà più il protagonista, ma perchè ci siamo resi conto che il grande successo delle scorse edizioni è arrivato grazie al valore aggiunto della nostra azienda: le persone! Clienti, fornitori, collaboratori, partner che, tutti insieme, riescono a fare sistema, creare valore e trasmettere emozioni.

Il nostro modo di presentarci passa dall’esperienza di sorseggiare insieme un calice di vino, un cocktail o una birra mentre ci si confronta con un collega e si vive la passione di un produttore appena conosciuto.

Altra novità assoluta, la location: Palazzo Reale. Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, esso nasce come grande dimora patrizia edificata dai Balbi – che lo costruirono tra il 1643 ed il 1650 – e dai Durazzo – che lo ampliarono tra la fine del Seicento e l’inizio del secolo successivo. Diventa Palazzo Reale nel 1824 quando viene acquistato dai Savoia.

Ricapitolando: vi aspettiamo Lunedì 1 Aprile a partire dalle ore 10.30 fino alle 19.00 – ultimo ingresso ore 18.00 – a Palazzo Reale, in via Balbi 10, Genova.

Evento gratuito, riservato agli operatori del canale Ho.Re.Ca.
Accredito obbligatorio